Pentera | Frost & Sullivan | Bludis

Pentera riceve il Global BAS Market Leadership Award da Frost & Sullivan

Il premio consolida Pentera come leader di mercato per la categoria Breach & Attack Simulation

Pentera, leader nella convalida automatizzata della sicurezza, è stata premiata con il Best Practices Market Leadership Award nel mercato globale di Breach and Attack Simulation (BAS) da Frost & Sullivan. Il Market Leadership Award riconosce l’azienda che ha raggiunto la maggiore quota di mercato grazie a prestazioni, prodotti e servizi eccezionali.

“Con le sue capacità di piattaforma superiori e l’attenzione all’innovazione allineata al cliente, Pentera ha attirato l’attenzione delle organizzazioni a livello globale, guadagnando oltre il 27% del mercato”. ha affermato Swetha Krishnamoorthi, Senior Industry Analyst, Cybersecurity, Frost & Sullivan. “L’offerta di prodotti differenziati dell’azienda, la rapida dimostrazione del valore durante il processo di vendita e un solido servizio clienti e processi di coinvolgimento hanno aiutato Pentera a diventare l’unico unicorno nel mercato globale dei BAS“.

Frost & Sullivan applica un rigoroso processo analitico per valutare più candidati per ogni categoria di premio prima di determinare il destinatario del premio finale. Il processo prevede una valutazione dettagliata dei 10 criteri di best practice per ciascuna azienda nominata.

La piattaforma di convalida della sicurezza automatizzata di Pentera consente agli utenti di migliorare notevolmente la prontezza della sicurezza e la capacità di difendersi dalle minacce informatiche. La piattaforma di Pentera emula le tecniche del mondo reale degli hacker negli ambienti IT live delle organizzazioni su tutta la superficie di attacco informatico. La piattaforma sfida continuamente i controlli di sicurezza informatica esistenti per rivelare il vero rischio e fornire ai team di sicurezza una roadmap attuabile per ridurre l’esposizione alla sicurezza.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati leader di mercato da Frost & Sullivan”, ha affermato Aviv Cohen, CMO di Pentera. “ Le aziende di tutto il mondo continuano a implementare una varietà di strumenti e strategie di sicurezza, ma non hanno ancora i mezzi per verificare la loro efficacia di difesa informatica. Capire come gli hacker possono realisticamente attaccare la tua organizzazione è la chiave per distinguere tra le tue vulnerabilità teoriche e l’effettiva sfruttabilità e ti consente di mitigare chirurgicamente il rischio e ridurre l’esposizione.

Lascia un commento

MODIFICA CONSENSI