Okta | Bludis

Access Gateway

Estendere l’identità moderna alle app on-prem e proteggere il cloud ibrido
  1. Home
  2. |
  3. Okta | Access Gateway

Implementare l'odierna sicurezza per le app on-premise

Il cloud ibrido necessita di una gestione degli accessi moderna e sicura

Gestione centralizzata degli accessi
Centralizzate i controlli di accesso per le vostre applicazioni on-prem e cloud. Estendete l’SSO del cloud e l’MFA adattivo alle vostre applicazioni tradizionali on-prem per creare criteri di sicurezza efficienti e uniformi su tutti i vostri sistemi e gestire il tutto da un unico pannello.

Intelligent Security
Sfruttate i Platform Services di Okta per ottenere un livello di sicurezza che nessun altro fornitore è in grado di assicurare. Sfruttate l’Intelligent Security di tutta la rete di Okta per proteggere le vostre soluzioni on-prem dagli attacchi alle identità.

Quali altri prodotti Okta completano il gateway di accesso​?

90%

riduzione del TCO e dei costi di manutenzione

75%

riduzione del rischio di violazione della sicurezza con conseguenti multe normative​

50%

maggiore produttività dei dipendenti grazie alla possibilità di lavorare da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo

Cambiate la vostra posizione di sicurezza, non il codice sorgente delle vostre applicazioni

Proteggete le app on-prem senza cambiare il loro attuale funzionamento

Abbandonate gli approcci SSO tradizionali sfruttando i modelli di integrazione supportati dalle applicazioni on-premise, come Kerberos, IWA, certificati e autenticazione basati sull’intestazione. Semplificate le integrazioni con le applicazioni on-premise più diffuse, come Oracle E-Business Suite, Oracle PeopleSoft, Microsoft SharePoint e Oracle WebLogic.

Ridurre l'ingombro dell'infrastruttura

Trasformate le difficoltà dei vostri utenti finali in un punto di forza

In precedenza, le aziende avevano bisogno di più server on-premise e di software per controllare l’accesso alle applicazioni on-premise. Dal Web Access Management (WAM), ai server MFA, ad Active Directory e LDAP, al middleware e ai database… l’elenco continua.

Ora potete ridurre la vostra infrastruttura legata alle Identità fino al 90% e abbandonare definitivamente WAM, SSO on-prem e soluzioni di reverse proxy legacy.

Un’infrastruttura più piccola? sì, ed è una cosa molto importante: significa meno server da gestire, aggiornare e monitorare e meno licenze da acquistare.

MODIFICA CONSENSI